Notizie & Eventi
Resto a casa con Serapia: i risultati del contest fotografico
- 2 Aprile 2020
- Pubblicato da: Francesco Angiulli
- Categoria: eventi
Fotografare la natura rimanendo a casa si può fare. È stato questo il tema del contest fotografico voluto fortemente dalla Cooperativa Serapia al fine di rimanere “connessi” con i suoi follower in questi giorni difficili per il nostro Paese e non solo.
Si chiude infatti ufficialmente oggi, con la proclamazione del vincitore, questa esperienza nuova che ci ha fatto riscoprire quanta biodiversità è presente sui nostri balconi, nel nostri giardini o ad accorgerci semplicemente di quello scorcio naturale che non avevano mai avuto modo di osservare dalla nostra finestra.
In molti hanno PARTECIPATO, hanno OSSERVATO la biodiversità presente sul proprio balcone o dalla propria finestra, hanno SCATTATO una fotografia, l’hanno CONDIVISA su #Instagram o #Facebook taggando @Cooperativa Serapia usando i seguenti #hashtag #RestoACasaConSerapia, #AndràTuttoBene, #CoopSerapia e uno di loro ha VINTO un buono per una escursione omaggio di mezza giornata per 2 persone tra quelle proposte da Cooperativa Serapia dopo l’emergenza Corona virus.
Non ci aspettavamo cosí tanta partecipazione e questo non può farci che un immenso piacere anche perché avete dimostrato TUTTI una grande sensibilità e delicatezza nei vostri scatti trasmettendo grande rispetto nei confronti di piccole tessere di un immenso mosaico che è quello della natura.
Ma abbiamo dovuto fare una scelta tra le 3 foto più VOTATE DA VOI sui canali social sopraelencati e non è stato facile.
La foto che si aggiudica il premio è quella di ale_vali da Bari.
La motivazione è stata la seguente; per aver centrato a pieno il senso del contest catturando l’immagine di un narciso nel pieno del suo aureo splendore quasi a ricordare all’osservatore che nonostante tutto la natura non si ferma, non può farlo, anzi coglie l’occasione per farsi notare ricordarci quale è il suo ruolo anche se ci si trova in un contesto urbano.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno voluto condividere i propri scatti ancora presenti sui nostri canali social. Speriamo di riabbracciarvi tutti molto presto.
Restiamo a casa ma restiamo connessi con la natura.
Un grande in bocca al lupo dallo staff della Cooperativa Serapia.
#TuttoAndràBene